Esci di casa in bici e raggiungi laghi, castelli, strade del vino e percorsi nei boschi del Trentino.
Qualità di vita dentro e fuori casa.
Isera
Il tranquillo borgo di Isera sorge sul territorio collinare che domina la città di Rovereto, sulla destra del fiume Adige, in Vallagarina, una zona ben esposta al sole e al riparo dai venti.
Vocazione vinicola
Il territorio è incluso nell'itinerario enogastronomico Strada del Vino e dei Sapori della Vallagarina. È il paese del Marzemino, e si trova in una zona riparata e circondata dai vigneti.
Ciclabile della Vallagarina
Partendo da Trento in direzione Verona, costeggiando le rive del fiume Adige, si attraversa la Vallagarina e raggiunta la città di Rovereto, si può deviare fino al Lago di Garda.
Rovereto
Sulla principale via di collegamento tra Trento e Verona si trova Rovereto, al centro della Valle dell’Adige. Città ricca di storia, cultura con i suoi musei internazionali, eventi artistici e servizi in cui si mescolano le atmosfere veneziane del centro storico e gli echi della Prima guerra mondiale.
Trento
Al centro delle connessioni dell’asse del Brennero che collega l’Italia con il Nord Europa; nel corso della sua millenaria evoluzione Trento ha saputo attrarre elementi di tradizioni tra loro molto diverse, provenienti dal Nord e dal Sud Europa.
É oggi una delle città italiane ai primi posti per qualità della vita e dell’ambiente.
Lago di Garda
La perla del Garda Trentino è una delle località più visitate dai turisti che raggiungono l’alto Lago di Garda per la sua ricchezza artistica, storica e lo splendido ambiente naturale.